Seconda vittoria consecutiva per il Genoa targato Daniele De Rossi, che trova altri tre punti fondamentali nella sfida contro l'Udinese. Partita vinta grazie alla prima rete in Serie A di Brooke Norton-Cuffy, terzino classe 2004 dal talento evidente e con un potenziale incredibile. Nel post gara il tecnico ne ha ampiamente parlato, sottolineandone le capacità difensive ma soprattutto quelle offensive, fondamentali in un modulo in cui gli esterni alti fanno la differenza. 

Norton-Cuffy al Fantacalcio: primo +3 della stagione 

Il laterale inglese è alla seconda stagione al Genoa, che in estate ha perfezionato l'acquisto dall'Arsenal, al quale rimane una percentuale legata alla futura rivendita. Con il tempo Norton-Cuffy ha trovato la sua dimensione in campo, confermandosi titolare sia con Vieira che adesso con De Rossi. 

Contro l'Udinese ha trovato il suo primo gol in Serie A, tornando a segnare in gare ufficiali dopo esattamente 2 anni. Era il 16 dicembre 2023, con la maglia del Millwall in Championship segnò nella sfida contro l'Huddersfield; di tempo ne è passato, ma Norton-Cuffy è maturato tanto e adesso è pronto a confermarsi settimana dopo settimana.