Smaltita la delusione per la sconfitta interna con la Juventus, il Monza si appresta ad ospitare il Genoa nel match in programma domani e valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei brianzoli ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa pre-partita.

Monza-Genoa, la conferenza stampa di Palladino

"Il Genoa è tosto da affrontare, dovremo avere un grande impatto emotivo perché i punti cominciano a essere pesanti. Ho parlato con Dany Mota, lui sa cosa voglio e cosa mi aspetto. Gli voglio bene, il mio compito è quello di tirare fuori il 100% di ognuno. Se un giocatore non rende mi faccio anche io delle domande su come posso metterlo a suo agio".

Le condizioni degli infortunati

"Izzo spero di recuperarlo in settimana. Martedì dovrebbe rientrare con il gruppo, se tutto va bene ci siamo. Carboni è un ragazzo che mi piace, soprattutto per l’atteggiamento. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Vignato soffre al solito problema agli adduttori, ma adesso sembra che siamo sulla strada giusta. Martedì rientrerà con il gruppo”.