Non è il periodo più roseo della stagione del Napoli, ed anche il primo tempo della partita col Leicester in Europa League lo conferma: sopra di due reti, gli azzurri sono stati rimontati, e proprio un attimo prima della fine della frazione è sopraggiunto un ulteriore contrattempo.

Lozano, botta al volto: dentro Malcuit col Leicester

Hirving Lozano, infatti, è stato costretto a lasciare il campo in barella a seguito di uno scontro di gioco con l'avversario Ndidi: volto contro il fianco del calciatore del club inglese, il messicano è rimasto cosciente, ma ha perso un dente e non è riuscito ad abbandonare il campo con le sue gambe, ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Al suo posto Spalletti ha mandato dentro Kevin Malcuit.

Comunicato Napoli, le condizioni di Hirving Lozano

Nel corso della serata la società partenopea ha diramato sul proprio sito ufficiale un primo comunicato sulle condizioni del calciatore messicano. Eccolo di seguito:

“Gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo“.

Napoli, con Lozano k.o. è pronto Ounas per l'Empoli

In vista del match con l'Empoli, che Lozano avrebbe potuto cominciare da titolare, si alzano così le quotazioni di Ounas, fra l'altro oggi in gol contro il Leicester. Spalletti sicuramente farà le sue valutazioni nei giorni prossimi, quando si capiranno anche meglio le condizioni del messicano.

Lozano, il momento dell'infortunio in Napoli-Leicester (Getty Images)
Lozano, il momento dell'infortunio in Napoli-Leicester (Getty Images)