La Juventus torna al lavoro. Dopo la vittoria di misura sul Malmoe, che è valsa il primo posto nel girone di Champions League, i bianconeri si sono allenati questa mattina in vista della prossima sfida di campionato sul campo del Venezia.

La buona notizia per Allegri è il rientro parzialmente in gruppo di Weston McKennie. Il centrocampista americano sta recuperando dal recente problema fisico e dovrebbe strappare quanto meno una convocazione per il prossimo week-end, con l'obiettivo di giocare anche uno spezzone. Di seguito il report ufficiale del club sulla seduta di oggi.

Allenamento Juventus: il report ufficiale

"Dopo il successo sul Malmö, che è valso il primo posto nel girone di Champions League, la Juventus si proietta sul campionato. La squadra si è ritrovata in mattinata sotto il sole al Training Center per cominciare a preparare la trasferta di Venezia.

Come di consueto nei giorni successivi alle gare, seduta di scarico per chi è sceso in campo all'Allianz Stadium, mentre per gli altri esercitazioni tecniche per la costruzione del gioco e partitella. Weston McKennie si è allenato parzialmente in gruppo.

Domani è già vigilia di Venezia-Juve e vigilia vuol dire conferenza stampa. Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti alle 13:45. Come sempre conferenza in diretta su Juventus TV".

McKennie (Getty)
McKennie (Getty)