Udinese in campo questa mattina al Bruseschi per preparare la gara di sabato in casa del Torino, valida per la decima giornata di Serie A. Si sono rivisti in campo Lasagna e Okaka, entrambi hanno svolto un lavoro individuale. 

Le condizioni di Okaka e Lasagna verso Torino

I due attaccanti proveranno a forzare il rientro in gruppo nei prossimi allenamenti. Lasagna, fermo dalla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina vittima di un infortunio al ginocchio, ha chance di far parte dei convocati in campionato contro i granata, se così fosse andrebbe a contendere un posto in attacco a Deulofeu per affiancare Pussetto. 
Per Okaka lavoro a parte dopo l'esclusione contro la Lazio, presumibile un caso di coronavirus come paventato da PierPaolo Marino nel pre gara di Roma, anche se poi il club non ha rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo. L'attaccante potrebbe sedere in panchina sabato a Torino, di certo una freccia in più all'arco di mister Gotti. 

Udinese, la probabile formazione per Torino

Restano monitorate nel frattempo le condizioni degli acciaccati Ouwejan e De Maio. Mister Gotti potrebbe schierare Makengo in regia per fare le veci dello squalificato Arslan, coadiuvato poi da De Paul e Pereyra. Corsie esterne occupate da Larsen e Zeegelaar. Difesa diretta da Nuytinck con ai lati Becao e Samir. Tra i pali Musso. Attacco formato da Deulofeu e Pussetto, dalla panchina il ristabilito Nestorovski. Indisponibili Jajalo e Forestieri