Allenamento sotto la pioggia oggi per la Sampdoria a Bogliasco in vista della trasferta di Napoli, gara in programma domenica e valida per l'undicesima giornata di campionato. Prima fase dell’allenamento in palestra con esercizi per lo sviluppo della forza, quindi trasferimento sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco con Claudio Ranieri e lo staff tecnico a dirigere una seduta tecnico-tattica.

L'esito degli esami medici per Bereszynski

"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto infine Bartosz Bereszynski hanno confermato una lesione muscolare alla coscia sinistra: già avviato il programma di recupero con terapie e fisioterapia", così il club blucerchiato ha reso note le condizioni del difensore polacco infortunatosi contro il Milan. Bereszynski ne avrà per circa un mese. 

Come stanno Keita e Gabbiadini

Keita Balde brucia le tappe e corre verso il recupero dall'infortunio muscolare. L'attaccante è fuori dalla gara di Cagliari, ma ora sta intensificando il lavoro sul campo e proverà a tornare a lavorare con i compagni dalla prossima settimana. Difficile, infatti, vederlo già in panchina a Napoli, dove invece spera di essere l'ex di turno Gabbiadini. L'attaccante domenica scorsa contro il Milan ha lamentato un lieve fastidio muscolare, negli ultimi giorni sta svolgendo allenamenti specifici per recuperare.