In campo oggi a Collecchio il Parma di mister Liveranni, i ducali proseguono nella preparazione del match di domenica prossima in casa del Milan, calcio d'inizio in programma alle 20:45: toccherà ai ducali ed ovviamente ai rossoneri chiudere l'11ª giornata della Serie A 2020/2021

Parma, Mihalia in gruppo. Scozzarella per Kucka?

Seduta pomeridiana per Kurtic e compagni, possesso palla e partita in campo ridotto, dunque attenzione alla parte tattica più che altro. Si è allenato parzialmente in gruppo Mihalia, il percorso del suo piano personalizzato per il recupero dopo i problemi all'adduttore è ormai in conclusione. Differenziato, invece, per Cyprien, Pezzella e Sohm, solo terapie per Kucka e Laurini: preoccupano soprattutto le condizioni dell'ex di turno, ancora alle prese con i postumi della contusione ad una coscia. Se non dovesse recuperare, in mezzo giocherebbe Scozzarella con Kurtic ed Hernani. 

Karamoh (getty)
Karamoh (getty)

Parma, ballottaggio Karamoh-Brunetta

Per quanto riguarda gli altri punti interrogativi di formazione, ci sarà da capire chi agirà sulla trequarti fra Karamoh e Brunetta, in leggero vantaggio per ora il primo, nessun dubbio sul tandem offensivo che sarà costituito da Gervinho e Cornelius. In difesa rientro per Gagliolo, Busi verso la conferma a destra, Osorio accanto a Bruno Alves nella coppia centrale davanti a Sepe.