Continua il momento delicato per la Fiorentina visto che il cambio di allenatore che ha riportato in viola Cesare Prandelli non ha avuto grandi effetti positivi dal punto di vista del rendimento. Come se non bastasse è arrivato un brutto colpo per Castrovilli che rischia di rimanere fuori nella prossima giornata.

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Castrovilli

Arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio riportato da Gaetano Castrovilli durante la sfida tra la sua Fiorentina e il Genoa di lunedì. Stando a quanto raccolto da FirenzeViola, si tratterebbe solamente di una forte botta. Il classe 1997 si starebbe già sottoponendo a terapie per cercare di recuperare nel minor tempo possibile ed esserci contro l'Atalanta.

(Getty Images)
(Getty Images)

Fiorentina, lo sfogo di Castrovilli

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha postato su Instagram una storia in cui ha risposto a qualche critica di troppo arrivata dai propri tifosi. Un messaggio chiaro che arriva in un momento delicato sia per il calciatore (visto l'infortunio) che per la squadra viola. Ecco le sue parole:

“Sul campo do sempre tutto me stesso per la maglia, finché ne ho, nonostante tutto, fino all’ultima goccia di sudore. Accetto le critiche di tutti, ma non tollero gli insulti a chi mi sta vicino, anche se da parte di pochi leoni (o co*****i) da tastiera. Non andate oltre”.

(Getty Images)
(Getty Images)