Il Benevento si prepara alla sfida di venerdì contro il Sassuolo, anticipo della 11ª giornata di Serie A. Mister Inzaghi sorride per il recupero di Iago Falque, fermo dalla gara di campionato a Roma contro i giallorossi per un problema fisico. 

Iago Falque presente contro il Sassuolo

L'attaccante spagnolo da martedì si è riunito al gruppo in allenamento dopo lo stop che lo ha costretto ai box nelle ultime settimane. Mister Inzaghi lo convocherà per la partita di venerdì in casa del Sassuolo, ma Iago Falque partirà dalla panchina. Infatti, sta bene ma non ha ancora la condizione migliore per scendere in campo dall'inizio. Il tecnico avanti dovrebbe affidarsi a Caprari e Improta alle spalle della punta Lapadula, pronto a subentrare anche Roberto Insigne. 

Le condizioni di Viola e Moncini

Chi salterà la trasferta in Emilia è Gabriele Moncini, che è alle prese con un infortunio alla caviglia e già domenica scorsa non era partito per Parma con i compagni. Il giocatore classe '96 spera di recuperare prima della sosta natalizia. Lavora, invece, Viola alla ricerca della migliore condizione dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio. Il centrocampista lasciato a casa nelle ultime gare da Inzaghi, non ancora pronto per tornare in campo. Il numero dieci sarà sottoposto ad altri test da parte dello staff sannita prima di rientrare tra i convocati.