Il Verona sta segnando di più, e non è un caso che ciò combaci con il ritorno da titolare di Samuel Di Carmine. Fino alla 13a giornata infatti l'Hellas aveva segnato appena un gol con i propri attaccanti: quello di Salcedo con il Brescia. 

Poi è arrivato di Carmine, sceso nuovamente in campo con la Fiorentina alla 13a giornata: subito primo gol in Serie A. La partita dopo nada, e poi sabato la doppietta all'Atalanta. 3 gol nelle ultime tre partite ed un posto da titolare che sembra essere sempre più il suo, a discapito da chi partiva favorito nei suoi confronti come Stepinski.

In pratica basti pensare che da solo il centravanti degli scaligeri, in appena 3 partite, ha fatto più gol di tutto il parco attaccanti veronese in 12 partite.

Di Carmine, le sue sono statistiche da bomber vero

Di Carmine non partiva titolare dalla 9a giornata di campionato, e fin qui ha collezionato appena 8 presenze. Con le sue tre reti però può candidarsi ad essere uno dei bomber a sorprese di questa Serie A: Una media di 6,07 ed una Fantamedia di 6,86. Non male, specie per uno come lui che sarà stato pagato pochissimo a settembre, sempre che qualcuno l'abbia preso.