Il Napoli prepara il match decisivo Champions contro il Genk. Basta un pareggio alla squadra di Ancelotti per accedere negli ottavi di Champions League. Come riporta il sito ufficiale della società, la squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di reattività e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita a campo ridotto.

Buone notizie sul fronte Allan: il brasiliano ha svolto allenamento completo con il gruppo ed è convocato al pari di Milik. Ancelotti in conferenza stampa ha annunciato che il polacco sta bene e già da qualche giorno si allena con la squadra. Ghoulam e Tonelli continuano nel loro lavoro personalizzato. Maksimovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro.

Ecco la lista dei convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.