Il clima in casa Napoli non è per nulla sereno, e già domani sera potrebbero esserci clamorose novità a riguardo. Il tecnico degli azzurri Ancelotti sta infatti seriamente pensando di dimettersi nella giornata di domani, appena dopo la sfida con il Genk.

Napoli, Ancelotti pensa alle dimissioni: la situazione

La voglia è quella di portare gli azzurri agli ottavi di finale di Champions League prima poi di abbandonare definitivamente il club di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calcionapoli24, pare che il tecnico abbia comunicato la sua scelta già oggi pomeriggio ai calciatori durante l'allenamento. Inoltre a salutare dovrebbe essere anche gran parte del suo staff, oggi al completo in sala stampa durante la conferenza del tecnico. Insomma una svolta importate che sembra ormai esser pronta a manifestarsi nelle prossime 24 ore.

Con un Gennaro Gattuso in attesa, primo nome scelto per sostituire il suo maestro. De Laurentiis ha deciso che sarà lui l'erede di Ancelotti, togliendo subito altre strane idee circolate nelle ultime ore. Il dado sembra tratto, bisogna attendere ormai solo domani.