Seduta pomeridiana per l'Inter di Antonio Conte che si prepara ad affrontare il Barcellona nella delicatissima e decisiva sfida di domani sera. Andiamo però direttamente nello specifico riguardo ai vari calciatori: su tutti Antonio Candreva. L'esterno nerazzurro è uscito a fine primo tempo con la Roma per un problema alla schiena, che pare tormentarlo ancora.

Inter, le ultime da Appiano Gentile su Candreva e Sensi

Nonostante questo l'ex Lazio oggi si è allenato in gruppo, per la prima volta dopo l'acciacco, e andrà valutato da Conte e il suo staff per domani. Durante la seduta più volte si toccava la schiena e dunque il dolore non è passato del tutto. Potrebbe quantomeno andare in panchina con uno tra D'Ambrosio e Lazaro pronto a sostituirlo, come riportato da Sky Sport.

Infine notizie importanti giungono anche sul fronte Sensi: Oggi l'ex Sassuolo si è allenato da solo e ha corso con la palla ad Appiano Gentile. È alle prese con un programma di recupero per tornare il prima possibile a disposizione dei nerazzurri, se ne parlerà però dopo la sosta Natalizia.