Ieri sera ha giocato Skov Olsen, ma Orsolini è entrato meglio in partita andandosi a guadagnare il calcio di rigore. Con il Napoli era successo però l'opposto, con l'ex Juventus sostituito al 45esimo e il danese che subentrando ha addirittura messo a segno il suo primo gol in Serie A.

E' un dualismo strano che però molto probabilmente è destinato a durare per tutta la stagione. Orsolini non dal grosse garanzie di continuità, anche proprio durante la partita, figuriamoci per un campionato intero. D'altro canto c'è un giocatore, Skov Olsen, giovane e volenteroso che man mano sta uscendo fuori. Nella scorsa stagione ha messo a segno 26 reti e adesso si candida per continuare a fare bene in una realtà diversa. Il Bologna ha investito 6 milioni di euro su di lui e non intende lasciarlo in panchina per tutta la stagione.

Fantacalcio - Orsolini, Skov Olsen o....entrambi?

Come nella vita così nel Fantacalcio, con i fantallenatori dei due calciatori che si ritrovano smarriti. Tenerli da soli? Svincolarli all'asta o cercare di prendere l'altro se ne si ha solo uno in rosa? Tante domande, tutte plausibili. Prenderli in coppia potrebbe essere però un'arma doppio taglio, visto che quasi mai riusciremo a sapere con certezza chi dei due potrebbe partire titolare.

Al Fanta Orsolini ha lasciato a desiderare fin qui: appena 2 gol e 4 assist in 15 partite (13 da titolare), una media voto di 5,97 ed una Fantamedia di 6,6. Numeri non proprio entusiasmanti. Skov Olsen invece fin qui ha giocato 11 partite, appena 3 da titolare però dove ha portato a casa un gol, una media voto di 5,75 ed una fantamedia di 6,12. Anche qui numeri non ottimi, ma almeno c'è la scusante di non esser potuto partire titolare quasi mai.

Staremo a vedere come continuerà il loro campionato, voi su chi avete deciso di puntare?