Solo 0-0 nel posticipo serale tra Milan e Torino, un risultato che lascia l'amaro in bocca ai rossoneri che cercavano l'allungo decisivo verso la zona Champions. Così il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha commentato il pari ai microfoni di Sky Calcio Club:

LA PRESTAZIONE - "Sapevamo che avremmo sofferto, il Torino è una squadra che poteva metterci in difficoltà. Abbiamo sofferto soprattutto nei primi minuti, ma poi siamo cresciuti: a me la squadra è piaciuta. Abbiamo fatto il massimo che potevamo fare e va detto che probabilmente un anno fa una partita così l’avremmo persa".

SUL MERCATO - "Non ne voglio parlare, se ne occupano altri. Io devo pensare ad allenare i giocatori che ho disposizione e sono felice di quello che sta facendo la squadra".

I SINGOLI - "Higuain ha ancora un po’ di fastidio alla schiena, ma ha stretto i denti. In questo momento bisogna aspettarlo, non riesce ad allenarsi con continuità in questo momento. Bakayoko poi è migliorato tantissimo da un punto di vista tattico, è un ragazzo che si sta impegnando molto”.