Buon pareggio all'esordio per Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa, un 1-1 tutto sommato positivo contro la Spal soprattutto per come si era messa la gara, visto che l'espulsione di Criscito poteva tagliare le gambe ai suoi ragazzi. E invece la reazione c'è stata, come sottolinea lo stesso Prandelli nel post-partita ai microfoni di Sky:

LA PRESTAZIONE - "Difficile chiedere di più alla squadra dopo pochi giorni dal mio arrivo. Sicuramente i ragazzi hanno risposto bene sul piano del carattere e di questo sono molto contento".

GLI OBIETTIVI - "Ora dobbiamo andare avanti e cercherò di dare tranquillità al gruppo, il nostro obiettivo a breve termine è quello di muovere la classifica e sono convinto che potremo fare un buon campionato. Ringrazio il presidente Preziosi e la società, sono contento e onorato che abbiano scelto me".

IL MERCATO - "Adesso non penso alla sessione di gennaio, voglio prima conoscere tutta la rosa e tutti gli effettivi. Poi è chiaro che se ci sarà la necessità e la possibilità di fare dei correttivi allora lo faremo".