Saranno Roma e Udinese a scendere in campo nella domenica dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Udinese:
Roma-Udinese: le probabili formazioni
Attacco giallorosso orfano di Dybala e Ferguson oltre che di Bailey, tutti in infermeria. Mister Gasperini si affiderà a Dovbyk da prima punta sostenuto da Soulè e El Aynaoui (in pole su Pellegrini, ma attenzione alla candidatura di Baldanzi). Diga mediana formata da Konè e Cristante, fasce presidiate da Wesley e Celik. Difesa guidata da Mancini.
Nella formazione friulana può rivedersi Davis tra i convocati, ristabilitosi da un fastidio muscolare alla gamba, ma da prima punta con Zaniolo a supporto dovrebbe agire inizialmente Buksa. Metronomo di centrocampo sarà Karlstrom, fasce presidiate poi da Zanoli e Kamara. Nel terzetto di difesa può ritrovare una maglia da titolare Goglichidze a svantaggio di Bertola. Tra i pali ci sarà Okoye.
Roma-Udinese: dove vederla in tv
L'incontro tra le formazioni di Gasperini e Runjaic è in programma alle ore 18 di domenica 9 novembre presso lo stadio Olimpico. Sarà possibile assistere all'evento in pay tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e in diretta streaming sulle piattaforme Now Tv e Dazn.