Saranno Genoa e Fiorentina a scendere in campo nella domenica dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina:

Genoa-Fiorentina: le probabili formazioni

Nel Grifone possibile conferma della difesa a tre con Marcandalli promosso titolare. Fasce occupate da Norton-Cuffy e Martin, nel caso preferito a sinistra a Ellertsson. Squalificato Malinovskyi, a centrocampo può prenderne il posto Masini. Avanti Vitinha in coppia con Colombo, pronti a subentrare Ekuban ed Ekhator. 

Nella Viola fuori dai convocati Kean per noie fisiche, ci sarà Dzeko a guidare l'attacco con a sostegno Gudmundsson. In mediana ci saranno Mandragora e Fagioli ai lati di Nicolussi Caviglia.  Fasce presidiate da Dodò e Fortini, indisponibile Gosens. In difesa può rivedersi dal 1' Pablo Marì. In porta De Gea.

Genoa-Fiorentina: dove vederla in tv

La gara tra Genoa e Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale.