Saranno Atalanta e Sassuolo ad aprire il programma della domenica dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo:

Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni

Nella Dea mister in avanti può riposare De Ketelaere, spazio a Samardzic con Lookman alle spalle della punta Krstovic. Recuperato De Roon, arma per il centrocampo. Sulla fascia al rilancio Bellanova. Difesa guidata da Hien. In porta Carnesecchi. Tra i convocati riecco Scalvini e Kolasinac. 

Nei neroverdi mister Grosso si affiderà a Berardi e Laurientè avanti ai lati della punta Pinamonti. A centrocampo Thorstvedt e Konè dovrebbero essere preferiti inizialmente a Vranckx per affiancare il regista Matic. Difesa diretta da Idzes dinanzi la porta di Muric. 

Atalanta-Sassuolo: dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.