A pochi giorni dalla sfida tra Monza e Torino, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, tornando anche sul brutto gesto che l'ha visto protagonista al fischio finale del match contro il Sassuolo. Di seguito le parole di Juric in conferenza stampa.

Le parole di Juric in conferenza stampa

Le parole di Juric in conferenza stampa: "Ieri è stato top, ho trovato persone sincere e pure. Loro ci sono rimasti male, pensavano fosse rivolto a loro: il gesto c'è stato, ma era per tante cose. Non avevamo chiuso la partita, poi non è stato bello sentire insultare i giocatori per tutta la partita. Però è stato il loro modo di spingere la squadra a reagire, l'importante è che non ci sia indifferenza. Mi dispiace se qualcuno si è offeso, un allenatore deve controllarsi, ma è anche giusto esprimere le emozioni. E in quel momento erano quelle".

Juric: "Il gestaccio non era per i tifosi. Ricci fuori a lungo" (Getty Images)
Juric: "Il gestaccio non era per i tifosi. Ricci fuori a lungo" (Getty Images)

Sugli infortunati

Sugli infortunati: "Ricci si è stirato, sarà lunga. Rodriguez è difficile ci sia a Monza, ma non ha lesioni".

Su Radonjic

Su Radonjic: "Giochiamo con due attaccanti ed è penalizzante per lui. Lo userò quando penso sia giusto".

Su Zima e Sazonov

Su Zima e Sazonov: "Zima meglio sia in coppa che con Pinamonti, non gli ha fatto toccare palla. Ha questo problema, ma abbiamo aumentato la forza del ginocchio e andrà sempre meglio. Sazonov è un ragazzo splendido, ma deve lavorare tanto. E Tameze è uno spettacolo umano, un ragazzo di valori fantastici: gioca terzo senza problemi, ha fatto due assist ed è un leader assoluto. Sono soddisfatto, sta facendo bene in un ruolo non suo".