Guai in arrivo per l'Hellas Verona di mister Salvatore Bocchetti. Il club veronese, già alle prese con una situazione di classifica piuttosto negativa, deve fare i conti anche con l'infermeria che inizia a diventare piuttosto affollata.

Infortunio Faraoni, le condizioni 

Si complicano le cose in casa Hellas Verona. Il motivo? L'esito degli esami a cui si è sottoposto Davide Faraoni. Il giocatore del club scaligero ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Una notizia che rovina i piani dell'allenatore e dello stesso calciatore che tornerà a disposizione solamente nel 2023. Faraoni si va ad aggiungere alla lunga lista di infortunati del club veneto. L'infermeria, infatti, vede già Ilic, Piccoli, Hrustic e Coppola.

Faraoni torna nel 2023: cosa cambia al Fantacalcio?

Con Faraoni out contro la Juventus e lo Spezia, il suo rientro in campo è rimandato al 2023. Per questo motivo Bocchetti deve trovare una soluzione al più presto. Cosa cambia al Fantacalcio? Contro i bianconeri la linea difensiva sarà a tre, con Ceccherini sulla destra. Da quel lato, nei cinque di centrocampo c'è, invece, il recuperato Lazovic.