Il Lecce batte l'Atalanta e si gode una buona risalita in classifica, che soddisfa in pieno le ambizioni di mister Baroni, che ha parlato con entusiasmo al termine della partita del Via del Mare.

Lecce, le parole di Baroni

Ecco le parole del tecnico dei salentini in conferenza stampa, raccolte da TMW.

"Abbiamo sbagliato pochissime prestazioni. Oggi abbiamo giocato in maniera superlativa, ma è chiaro che non è mai facile in Serie A. È un campionato in cui ci vuole fede e costruire piano piano il nostro percorso, così come le vittorie. Abbiamo giocato molto bene, così come altre partite, ma oggi è anche arrivato il risultato e di questo mi complimento con la mia squadra".

Sulla Sampdoria

"Non dobbiamo vedere la classifica in questo momento. Dobbiamo pensare a continuare con questo percorso. Poi oggi è arrivata una vittoria fantastica, quasi una liberazione, per aver fatto esultare il nostro pubblico che ci segue ovunque".

Sulla maturità

"La stanchezza credo sia un qualcosa di mentale. In altri Paesi giocano sempre ogni tre giorni... È chiaro che abbiamo speso tantissimo oggi, ma noi dobbiamo continuare così, coinvolgendo tutti. Questa è la strada, dobbiamo continuare a lavorare".