Lecce e Atalanta si sfideranno per la 14^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della gara delle 18.30.
Lecce-Atalanta: le probabili formazioni
Nella difesa salentina in dubbio la presenza di Umtiti per un colpo al gluteo subìto a Udine, riecco allora Pongracic al centro con Baschirotto poi terzini agiranno Gendrey e Gallo dinanzi i pali di Falcone. In regia Hjulmand con ai lati Gonzalez e Askildsen, che può essere preferito a Blin. Avanti Colombo, forte del gol in Friuli, può vincere il duello con Ceesay; ai lati del tridente Strefezza e Di Francesco, mentre Banda potrebbe iniziare dalla panchina.
Nella Dea assenti gli infortunati Muriel e Zappacosta, ma può tornare dall'inizio in mediana De Roon al fianco di Koopmeiners. Sulla fascia reclama posto Soppy, dal lato opposto Maehle e conseguente esclusione iniziale per Hateboer. In difesa spazio per Djimsiti, a riposo Demiral per un leggero fastidio al ginocchio. Avanti certo del posto Zapata al fianco di Lookman, trequartista si candida Malinovskyi che potrebbe spuntarla sulla concorrenza di Pasalic.
Lecce-Atalanta: dove vederla in TV
Lecce-Atalanta sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN: si potrà scaricare l'app su smart tv di compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.