In attesa di capire chi potrà rispondere alla convocazione del c.t. Roberto Mancini, l'Italia comincia a perdere pezzi in vista del triplo impegno dei prossimi giorni contro l'Estonia in amichevole e contro Polonia e Bosnia in Nations League: come reso noto alcuni istanti fa dalla Figc, Domenico Criscito del Genoa e Francesco Caputo del Sassuolo non saranno presenti a Coverciano per problemi fisici.

Le condizioni di Caputo, comunicato Sassuolo

Ad ulteriore conferma delle precarie condizioni dell'attaccante neroverde, il Sassuolo ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale:

"Niente Nazionale per Francesco Caputo. L’attaccante neroverde non ha potuto rispondere alla convocazione del CT Roberto Mancini per un problema muscolare agli adduttori".

Caputo (getty)
Caputo (getty)

Fantacalcio, i numeri di Caputo

Brutta botta anche per il Fantacalcio e dunque per i fantallenatori che hanno puntato sui gol del bomber del Sassuolo: in questa stagione "Ciccio" Caputo ha raccolto 6 presenze realizzando 5 reti (1 gol su rigore) e 2 assist, buona la media voto di 6.75 con fantamedia da urlo condita dai bonus di cui prima (9.58). La speranza è che il calciatore possa rientrare già dopo la sosta, ma le sue condizioni verranno comunque monitorate giorno dopo giorno.