SHARE

SPAL, Semplici: "Di Francesco convocato, Vicari ha un problema"

Le parole del tecnico dei ferraresi in conferenza


|

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro l'Udinese:

Le parole di Semplici in conferenza stampa

"Di Francesco viene con noi, è convocato. Parlando con lo staff sanitario però non credo che possa essere utilizzato, useremo la sosta per rimetterlo al 100%.

Felipe? Può essere la sua occasione per rientrare e dare quell'apporto che ci aspettiamo. Vicari? Ha questo problema alla spalla, ha giocato sempre e valuteremo domani le sue condizioni, in toto.  

Reca e Sala? Reca sta crescendo in fretta, ha bisogno di giocare e allenarsi, lo stesso vale per Sala. Ora comincia a star bene e nelle scelte può essere valutabile tra i possibili titolari.

Moralmente è stata una settimana particolare in cui abbiamo cercato di analizzare certe cose, evidenziarne altre. Cercheremo di ripresentarci al meglio domani, serve dare risposte diverse domani. Contro la Sampdoria abbiamo provato a creare i presupporti per vincere la partita, non ci siamo riusciti. Siamo tornati ad essere una squadra che cerca, attraverso il gioco, di fare propria la partita".