Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Parma:

Le parole di Fonseca in conferenza stampa

"Abbiamo giocato molte partite in questi giorni, ma non cambierò molto per la partita con il Parma. Dobbiamo capire che quando la squadra sta bene non abbiamo bisogno di cambiare molto. 

Il Parma è molto forte in contropiede, Gervinho è molto pericoloso. Domani sarà una gara difficile contro una buona squadra. 

Abbiamo disputato molte gare, mi aspettavo queste prestazioni. La squadra ha fiducia ed ha trovato una buona intesa con il tifo. 

Diawara o Mancini? E' vero che Diawara non è pronto per giocare 90 minuti e quindi Mancini giocherà ancora in quella posizione. Spinazzola sta bene ed è pronto. 

La nostra squadra non ha problemi a giocare contro qualsiasi modulo, a tre o a quattro. Le difficoltà sono una coincidenza.

Errori arbitrali? Per me non ci sono scuse, dobbiamo capire che noi possiamo controllare solo la nostra prestazione, non le altre cose. La squadra deve capire che dobbiamo giocare sempre con grande ambizione.

Florenzi? Ha sempre la possibilità di giocare, è un giocatore che lavora sempre bene ed è sempre pronto per aiutare la squadra. Per me è importante questo, lui è pronto e lavora al massimo. E' sempre un'opzione".