Alle 20.45 il Napoli affronterà il Genoa in una gara non semplice per i partenopei, che vogliono invertire la rotta dopo le polemiche dei giorni scorsi. Arbitra Calvarese, partita trasmessa in diretta su DAZN.

NAPOLI - I partenopei devono rinunciare ad Allan, Ghoulam e Manolas, che non figurano nella lista dei convocati, mentre ha recuperato Mario Rui. Ancelotti dovrebbe optare per Maksimovic al centro della difesa, mentre sulla sinistra ieri provato Hysaj. In mediana Zielinski dovrebbe spuntarla su Elmas per un posto accanto a Fabian Ruiz. In attacco Lozano può essere confermato, al suo fianco Mertens complice un infortunio muscolare lamentato da Milik nelle ultime ore.

GENOA - Senza Kouamé, convocato dalla Costa D'Avorio per la Coppa d'Africa U23, i liguri potrebbero affidarsi a Lerager a ridosso del centravanti Pinamonti, con Pandev e Agudelo ai lati. Sulla sinistra di difesa Ankersen è in pole su Barreca, a disposizione Romero. Non sono stati convocati Saponara, Sturaro, Criscito e Favilli.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.