Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal 'Corriere dello Sport' nella propria edizione odierna: Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, potrebbe tornare al Genoa, già durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio.

Dopo l'esplosione avuta lo scorso anno con la maglia rossoblù, in particolare nei primi 6 mesi, Kris era passato al Milan doveva aveva continuato a fare bene fino alla fine della stagione. Quest'anno le cose stanno andando decisamente peggio: una media voto di 5.55, 3 gol fatti (2 su rigore) in 11 partite, di cui 3 giocate da subentrato. Insomma davvero male, e di conseguenza urge fare qualcosa.

Calciomercato Milan, il Genoa ci spera: Piatek è un sogno non impossibile

Secondo il quotidiano l'idea della dirigenza rossonera sarebbe appunto quella di rispedire il 9 in prestito al Genoa a partire da gennaio: al momento resta un’operazione complicata ma non impossibile.

Il viaggio di ritorno da Milano a Genova potrebbe essere un’idea che potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto nelle prossime settimane. I rapporti tra le due società sono ottimi, il Genoa chiuderebbe anche domani stesso l'operazione ma la strada da percorrere è lunga. Bisogna infatti capire se al ragazzo farebbe piacere passare dalla lotta per la Champions a quella per la retrocessione, cosa non semplice da digerire.

Fantacalcio, Piatek al Genoa sarebbe una gran cosa

Ma la vera domanda è: al Fantacalcio cosa cambierebbe? Sicuramente non potrebbe andare peggio, fare meno di 3 gol in 11 partite sarebbe quasi un'utopia. Inoltre al Genoa la squadra giocherebbe per Piatek e le opportunità per fare gol sarebbero sicuramente maggiori. Inoltre non ci sarebbe il contino ballottaggio con Leao, e questo è un aspetto da non sottovalutare anche psicologicamente parlando. E voi, lo vorreste di nuovo Piatek al Genoa?