Clamorosi sviluppi nella vicenda Zenga. L’allenatore della Sampdoria sarebbe a un passo dall’esonero, come trapelato nelle ultime ore, ma il nome del successore non sarebbe quello di Gigi Delneri: a rilevare la panchina doriana sarebbe pronto un grande ex, Vincenzo Montella.
Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’accordo con l’Aeroplanino sarebbe già stato raggiunto, con un contratto fino al 2017. Si lavora per convincere la Fiorentina, che ha un contratto con Montella per uscire dal quale è necessario il pagamento della clausola rescissoria da 4 milioni. Ma da casa Samp filtra ottimismo: l’ex attaccante potrebbe essere il prossimo allenatore dei blucerchiati.
Intanto Massimo Ferrero come suo solito si sbizzarrisce su Twitter: il presidente doriano ha "retwittato" chi gli chiedeva di portare Montella alla Samp, salvo poi cancellare alcuni dei tweet galeotti. Come andrà a finire?
@unavitadacinema per un progetto serio ci vuole un allenatore serio...tipo il pennello cinghiale. Daje pres pic.twitter.com/2DOeHDYzv5
— Federico Leone (@fedelion1) 9 Novembre 2015
