Lavora per rientrare, Francesco Totti. Specie dopo l'infortunio di Salah, specie in un momento cruciale per la stagione della sua Roma. Una nota ufficiale, apparsa sul sito del club, ha specificato di come il lavoro del capitano prosegua, e di come gli esami abbiano testimoniato un miglioramento del quadro clinico. Tra pochi giorni il lavoro sul campo, dopo la sosta, chissà, Francesco Totti potrebbe anche tornare a disposizione di Garcia.
Continua positivamente il processo di recupero di Francesco Totti dall'infortunio alla coscia destra patito durante la partita Roma-Carpi dello scorso 26 settembre, che lo ha costretto a uscire dal campo 8 minuti dopo il suo ingresso.
Il numero 10 giallorosso, che finora ha totalizzato 3 presenze stagionali, tutte in Serie A, si è sottoposto nella giornata odierna a esami diagnostici e test di valutazione che hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico.
Il calciatore, che ha recentemente raggiunto quota 300 reti con la maglia della Roma, porterà avanti il programma di recupero in fisioterapia e palestra e
nei prossimi giorni tornerà a lavorare sul campo.