Ecco in Gol-orado le tre reti più belle, realizzate nella dodicesima giornata di campionato di Serie A.
3° POSTO - MASSIMO MACCARONE
Mettere subito sotto la Juventus e sperare in una vittoria tanto bella quanto sorprendente. Tutto sembrava possibile ai tifosi dell'Empoli dopo il gol di Maccarone. Ma la Vecchia Signora era solo tramortita e, dopo il colpo subito, si è rialzata, annullando quanto di buono fatto dall'attaccante. Anche se abbastanza debole, la diagonale di Big Mac è velenosa per Buffon che, tra i pali, non era messo benissimo.
2° POSTO - NIKOLA KALINIC
Il primo posto fa sognare ad occhi aperti i tifosi della Fiorentina. Perchè il gioco dei viola è da sogno. E la seconda rete realizzata contro la Sampdoria è pregiata, almeno quanto i piedi di Kalinic. Con Ilicic ormai l'intesa è perfetta: il passaggio filtrante dell'ex Palermo mette a tu per tu Viviano con il croato, che firma il 2 a 0 senza pensarci due volte.
1° POSTO - GONZALO HIGUAIN
Non pensateci neanche: el Pipita non si ferma più. L'argentino è il calciatore più in forma della Serie A e lo sta dimostrando a suon di gol. E che gol. Capocannoniere con Eder, raggiunge quota 200 gol in carriera con una rete tutt'altro che facile realizzata contro l'Udinese. Un colpo da biliardo, con la palla che batte sul palo interno e finisce in rete. Il primo posto è tutto suo.