Il pupillo di Italiano pronto a tornare al 100%. Dopo un avvio di campionato tormentato dalle noie muscolari, Pobega scalpita per rientrare nell'undici titolare del Bologna. L'ex Milan e Torino ha giocato dal 1' solo alla prima contro la Roma, salvo poi scivolare tra panchina e tribuna a causa dei continui acciacchi.

Contro il Pisa era tornato a disposizione di Italiano, subentrando anche nel corso del secondo tempo. Ora l'obiettivo è rimetterlo in piedi durante la sosta, soprattutto considerando il calendario che attende la formazione bolognese tra Serie A ed Europa League.

Bologna, arriva l'ora di Pobega

In ballottaggio per un posto da titolare già nella prossima contro il Cagliari, Pobega si prepara a tornare cruciale nelle rotazioni di Italiano. Una buona occasione anche per i fantallenatori, che nel centrocampista scuola Milan hanno sempre trovato bonus extra da raccogliere in mediana.