Dopo i tre anticipi di ieri, spazio ad altre 6 partite in questa ricca domenica, valida per la 9a giornata di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Torino ed Empoli alle 12.30, a seguire, in contemporanea alle 15.00, Monza-Spezia, Salernitana-Verona e Udinese-Atalanta, alle 18.00 il Napoli sarà ospite della Cremonese e infine, alle 20.45, ci sarà la sfida tra Roma e Lecce, prima del monday night di domani tra Fiorentina e Lazio. Insieme andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Cremonese-Napoli.

Cremonese-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cremonese-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 Alvini, con la conferma di Radu in porta e con Sernicola, Bianchetti, Lochoschvili e Valeri a completare il pacchetto difensivo. In mediana dentro Castagnetti e Ascacibar, con Meité che dovrebbe agire sulla trequarti al fianco di Zanimacchia e Afena Gyan. In attacco dentro Ciofani unica punta.

Nel Napoli possibile turnover post Champions League, a partire da Ostigard che potrebbe affiancare Kim con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, dinanzi al solito Meret. A centrocampo invece possibile conferma per Anguissa, Lobotka e Zielinski, ma occhio a quest'ultimo che non sembra stare benissimo. In attacco più Simeone di Raspadori, con Kvaratskhelia e Politano pronti ad agire ai suoi lati.

Cremonese-Napoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Cremonese-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 9 ottobre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cremonese-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.