Anche il Napoli dovrà i conti con i rientri dalle nazionali in extremis di diversi calciatori: queste le ultime in particolare sulla situazione di David Ospina e Hirving Lozano.

Napoli: le ultime su Lozano e Ospina

I calciatori del Napoli impegnati con nazionali europee rientreranno ad inizio settimana, gli africani saranno costretti ad aspettare mercoledì/giovedì invece: sia Koulibaly che Anguissa e Osimhen potranno svolgere giusto un paio di allenamenti prima del match con il Torino. La situazione è comunque migliore di quella inerente a David Ospina e Hirving Lozano.

Sia il portiere impegnato in Colombia-Ecuador che l'attaccante alle prese con un match, all'alba, in El Salvador, rientreranno molto probabilmente a 36 ore dalla sfida con la compagine granata allenata da Ivan Juric. Subito dopo le rispettive sfide, entrambi si metteranno in viaggio per l'Italia, pronti a rientrare con ogni probabilità nella tarda serata di venerdì.

Anche per questo motivo Spalletti potrebbe decidere di non schierare nessuno dei due: sia Meret che Politano sono da considerare titolari, motivo per cui potrebbero scendere in campo dal 1' senza problemi con il Torino. In quel caso riposo per Ospina e Lozano, anche in vista dell'impegno in Europa League contro il Legia Varsavia.

Ospina (Getty Images)
Ospina (Getty Images)