Zlatan Ibrahimovic negativo al Coronavirus: è questo il concetto che emerge dal messaggio rilasciato proprio dallo svedese attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, Ibrahimovic negativo al Covid: il suo messaggio

Zlatan Ibrahimovic, attraverso il suo profilo Twitter, ha rilasciato un messaggio inerente alla sua positività al Coronavirus, che sembra essere ormai alle spalle: "Sei guarito. Autorità sanitarie avvertire, la quarantena è finita. Puoi uscire".

Sembra che Zlatan abbia copiato ed incollato un messaggio che pochi minuti fa gli è arrivato in privato: un messaggio che parla chiaro e che fa emergere come lo svedese sia probabilmente risultato negativo ai tamponi a cui è stato sottoposto nelle ultime ore. Si attende un comunicato ufficiale da parte del Milan, ma al momento sembra esserci più che semplice ottimismo.

Milan-Inter, Ibrahimovic ci sarà?

La notizia della giornata è dunque questa: Zlatan Ibrahimovic negativo al Coronavirus, in attesa dell'annuncio ufficiale del Milan. Lo svedese quasi sicuramente sarà dunque a disposizione dei rossoneri per il Derby con l'Inter e di tutti i suoi fantallenatori, che l'hanno perso nelle sfide contro Crotone e Spezia.

Adesso tocca di nuovo a lui: l'ex Los Angeles Galaxy prenderà con ogni probabilità il posto al centro dell'attacco supportato da Saelemakers, Calhanoglu e Brahim Diaz, con Rebic ancora out e con Castillejo non nelle condizioni migliori per giocare.

Il comunicato del Milan su Ibrahimovic

Questo il comunicato del Milan: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovi? è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell'avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena".