Una brutta notizia per il Milan, adesso ufficializzata proprio dai rossoneri: Matteo Gabbia è positivo al Coronavirus. Il giovane difensore centrale rossonero fa parte di quei 3 calciatori affetti da Covid presenti all'interno del gruppo squadra dell'under 21. La compagine di Stefano Pioli ha comunicato pochi minuti fa la positività del calciatore attraverso il proprio sito ufficiale.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, il comunicato su Gabbia

Questo il comunicato ufficiale del Milan: "?AC Milan comunica di essere stato informato che Matteo Gabbia, ora in Islanda con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19".

Inter-Milan, emergenza in difesa per i rossoneri?

Con l'Inter infatti in difesa, per quanto riguarda la zona centrale, Pioli ha letteralmente gli uomini contati: al fianco di Kjaer dovrebbe tornare Romagnoli, oggi in gruppo e dunque recuperato in vista del Derby.

Indisponibile ancora Musacchio e con lui acne Duarte e adesso Gabbia, gli ultimi due entrambi out per Coronavirus. Restano Kalulu, classe 2002 che potrebbe esser spostato al centro in casi di necessità, e Kessie,  anche lui pronto ad essere adattato qualora ce ne sia bisogno. 

La speranza è che almeno Duarte, così come Ibrahimovic, risulti negativo al Covid il prima possibile, in modo tale da tornare a disposizione.

 

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)