AGGIORNAMENTO 23.15 - Arriva l'ufficialità: nessuna lesione per Morata, solo un forte trauma contusivo al perone. A comunicarlo è la Federazione Spagnola alla Juve, secondo quanto rivelato da Sky Sport. L'entità dell'infortunio sarà valutata nei prossimi giorni, ma il peggio sembra passato per l'attaccante bianconero.
********
AGGIORNAMENTO 22:43 - Filtrano i primi segnali di ottimismo dalla Spagna. Secondo quanto riportato dagli organi di informazione iberici - nella fattispecie AS - il responso delle radiografie di Morata escluderebbe la frattura del perone, che avrebbe costretto il bianconero ad lameno 4 mesi di stop. Società e fantallenatori possono tirare un timido sospiro di sollievo, in attesa del responso definitivo.
********
AGGIORNAMENTO 22:00 - Giungono notizie poco confortanti sulle condizioni di Morata. Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe trattarsi di un trauma al perone per l'attaccante, se non addirittura di una frattura. Il giocatore è attualmente in ospedale per gli accertamenti.
********
Continua implacabile la maledizione per gli impegni delle Nazionali. A farne le spese è ancora un giocatore biaconero: Alvaro Morata è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco durante il match tra Spagna e Lussemburgo. L'attaccante è uscito in barella al 33' del primo tempo dopo uno scontro, lasciando il posto a Paco Alcacer. Dalle prime impressioni, sembrerebbero esserci problemi al ginocchio per l'ex Real Madrid. Seguiranno aggiornamenti. Di seguito il video dell'infortunio.