Sospiro di sollievo in casa Juventus riguardo le condizioni di Chico Conceicao, che ha abbandonato in anticipo il ritiro della nazionale portoghese. L'ex Porto ha sostenuto questa mattina gli esami strumentali, dai quali non emersa nessuna lesione; l'esterno bianconero rimane comunque in dubbio per la partita contro l'Inter, anche in vista dell'esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.
Conceicao dunque si è allenato a parte, non si tratta di un infortunio grave ma lo staff medico non correrà alcun rischio. Sul resto del gruppo, lavoro di recupero per Locatelli e Yildiz dopo le fatiche con le rispettive nazionali.
Primo allenamento per Openda pe Zhegrova
In gruppo anche i nuovi arrivati, prima volta per Openda. Zhegrova invece si è sempre allenato, voglioso e carico per questa nuova avventura. Regolarmente in gruppo Cambiaso e Gatti, il primo - però - salterà l'Inter perché squalificato.
In gruppo anche Koopmeiners, e i rientri di Cabal e Perin. Tudor dunque lavora con la rosa quasi al completo, alla ripresa subito la gara contro l'Inter.