È atteso per martedì il ritorno a Torino di Nikola Vlasic. Il colpo al ginocchio sinistro rimediato col Genoa aveva lasciato Juric e non solo col fiato sospeso, ma dal ritiro della Nazionale croata sono arrivate indicazioni confortanti in tal senso.
Torino, le ultime sulle condizioni di Vlasic
Un semplice trauma contusivo per il giocatore classe '97 che da martedì sarà agli ordini del tecnico granata per preparare la trasferta di Salerno. Nelle prime tre giornate il rendimento di Vlasic non è stato all'altezza delle aspettative: ecco perché Juric studia un piano per riportarlo sui suoi abituali standard atletici.
Torino, ecco come sta Sanabria
Intanto i giocatori rimasti a Torino continuano ad allenarsi: ieri Juric ha sottoposto il gruppo a una doppia seduta di lavoro, con particolare attenzione rivolta a Tonny Sanabria. L'attaccante paraguaiano sta svolgendo un lavoro differenziato, seguito dai preparatori, con l'obiettivo di rientrare il prima possibile dall’infortunio che lo ha escluso dalla sfida contro il Genoa. Juric spera di averlo a disposizione per la gara di Salerno in programma lunedì 18 settembre.