Intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia della partita contro l'Inter, Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha rilasciato un'interessante intervista su tanti argomenti: di seguito i passaggi più caldi sul suo approccio al club granata, sull'obiettivo di fare di più anche per il Fantacalcio, e dunque un ricordo sulla carriera. Di seguito le sue parole.

Ricci sul nuovo Torino

“Con i nuovi acquisti abbiamo arricchito la rosa, abbiamo iniziato bene, da squadra, e lo abbiamo fatto vedere. Siamo preparati, sappiamo cosa dobbiamo fare anche per come ci allena il mister”.

Samuele Ricci, centrocampista del Torino (gett
Samuele Ricci, centrocampista del Torino (gett

Ricci sulla volontà di fare più gol e assist

“Mi sono detto che rispetto al passato devo fare di più e migliorare, come mettere qualche gol o assist. Verranno durante le partite, non bisogna pensarci altrimenti effetto contrario. Di squadra, dobbiamo continuare così e non porci obiettivi grandi, ma pensare giorno per giorno”.

Ricci sui gol a cui è più affezionato

“Un gol mi è rimasto dentro, viene da esperienza bellissima in europeo under 17. Era la finale, abbiamo perso ai rigori, ma avevo segnato ed era stato bellissimo. E poi c’è primo gol in serie a: 4-2 in Empoli-Bologna, eravamo sul 3-2 e un po’ in difficoltà, ma con il 4-2 eravamo tranquilli. E’ stata sensazione di liberazione”.