La Lazio, dopo le due vittorie contro Empoli e Spezia, ora si prepara al primo scontro diretto in questa nuova Serie A. I biancocelesti, nella 3° giornata di campionato, sfideranno il Milan a San Siro e si tratterà di un vero e proprio banco di prova per i ragazzi di mister Sarri. Quest'ultimo spera di recuperare Ciro Immobile e Manuel Lazzari dai rispettivi infortuni.

Lazio: le ultime sugli infortuni di Immobile e Lazzari

Ciro Immobile è sceso regolarmente in campo, seppur per un lavoro differenziato. Una buona notizia per mister Sarri dopo l'allarmismo che aveva portato l'attaccante a lasciare il ritiro della Nazionale per un affaticamento muscolare. Immobile ha fatto un lavoro di scarico come normale che sia nella giornata di ieri e già da oggi dovrebbe tornare a lavorare insieme ai propri compagni. Se così fosse sarebbe arruolabile al 100% visto che mancano ancora 4 giorni al match di San Siro contro il Milan.

Mister Sarri spera di recuperare anche Lazzari, che ieri ha lavorato a parte per il secondo giorno di fila. L'esterno sta smaltendo il problema muscolare al polpaccio destro accusato contro lo Spezia. Molto probabilmente sarà convocato contro il Milan, ma dovrebbe andare al massimo in panchina e fare spazio a Marusic dal primo minuto. La conferma potrebbe arrivare oggi se l'ex Spal non dovesse lavorare con i propri compagni.