Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club emiliano. L'ex Juventus si è focalizzato naturalmente sulla prossima sfida, con il Verona, e anche sugli obiettivi personali.

Bologna: le parole di Orsolini

"Abbiamo fatto un buon inizio di campionato considerando la vittoria con la Salernitana e il buonissimo pareggio di Bergamo. Quest'ultima è stata una partita dura ma abbiamo dimostrato carattere e dobbiamo continuare su questa strada".

Sulle condizioni di Orsolini

"Mi sento abbastanza bene. Ho fatto una buona preparazione in cui abbiamo messo parecchi minuti nella gambe. Bisognerà continuare su questa strada. I carichi di lavoro saranno differenti ma l'importante era iniziare bene".

Sugli obiettivi

"Vorrei fare più gol e avvicinarmi alla doppia cifra per staccare il biglietto. A livello collettivo, spero di aiutare la squadra".

Sul Fantacalcio

"Abbastanza! Ho tanti amici che mi stanno dicendo di avermi preso... Ho scoperto che mi hanno listato centrocampista e non attaccante quindi questo forse potrebbe essere un vantaggio per i fantallenatori. Speriamo di regalare qualche gioia!"

Orsolini (Getty Images)
Orsolini (Getty Images)