Cristiano Ronaldo in questi giorni è stato impegnato con la maglia della Nazionale portoghese, doppietta per lui contro la Svezia nel match di Nations League. L'attaccante a fine match ha così parlato all'emittente svedese TV4 anche del suo nuovo compagno Kulusevski alla Juventus; il centrocampista contro il Portogallo ha giocato titolare per poi essere sostituito a gara in corsa dal blucerchiato Ekdal. 

Il feeling tra CR7 e Kulusevski è già nato

"Un grande talento. Ci aiuterà a vincere e a fare cose incredibili. Mi piace, ha un grande potenziale ed è un ottimo giocatore. Speriamo di giocare insieme e fare tanti gol".
Queste le parole del portoghese ed ecco la replica del centrocampista ex Parma: "Fantastico, sono queste le cose che ti spingono a lavorare ancora di più. È un calciatore di livello mondiale con cui tutti vorrebbero giocare, un esempio da seguire. È una fortuna essere insieme a lui, imparerò tutto da Cristiano. È un ragazzo gentile e pronto sempre ad aiutare". 

Fantacalcio, i numeri di Kulusevski nella scorsa stagione

Dejan Kulusevski, classe 2000, è stata una delle rivelazioni dello scorso campionato di Serie A. In 36 gare con la maglia del Parma è riuscito a mettere a segno 10 gol, una manna dal cielo per tanti fantallenatori che hanno esultato per i bonus riportati dallo svedese. 
Adesso la nuova avventura alla Juventus, di certo impegnativa e sicuramente il suo appeal al Fantacalcio andrà rivisto in una squadra dove dovrà ritagliarsi il suo spazio e mettersi a disposizione dei compagni bianconeri.