Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter, soprattutto per i fantallenatori di Marcelo Brozovic. Il centrocampista nerazzurro non è infatti ancora al meglio dopo l'affaticamento rimediato qualche giorno fa e resta in dubbio per l'esordio in campionato con il Lecce.

Inter: le condizioni di Brozovic

Marcelo Brozovic è in dubbio per la prima di campionato dell’Inter contro il Lecce.  Dopo aver saltato l’ultima amichevole contro il Villarreal, il croato rischia seriamente di dare forfait anche per la sfida con i pugliesi. Nei prossimi due/tre giorni dovrebbe continuare con un lavoro differenziato: l'obiettivo è recuperarlo, ma non si vogliono correre rischi andando magari a complicare la situazione e rendendo l'infortunio più grave di quello che è attualmente.

Inter e Fantacalcio: chi sostituisce Brozovic?

Inoltre l'Inter può dormire sonni tranquilli, perchè nel caso sarebbe pronto Asllani al posto di Brozovic. Il centrocampista ex Empoli si è messo in mostra nella pre season e sarebbe pronto per debuttare dal 1' in Serie A con i nerazzurri. Seguiranno aggiornamenti, decisive saranno le sedute di giovedì e venerdì.