Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al Corriere della Sera. Il numero uno dei rossoneri è intervenuto sul mercato ma non solo. Scaroni ha commentato anche il post-vittoria sulla Juventus.

Milan, le parole di Scaroni

 

Rangnick e Pioli"Su queste scelte ho totale fiducia in Gazidis, che d’altra parte ha la totale fiducia dell’azionista, e che, come logico, ne porterà la responsabilità. Gazidis si confronta con me, ma non sulle cose tecniche, piuttosto su come gestire certe situazioni".

Scaroni sulla Juve


"Sa che le dico? Quando ci si sveglia dopo aver vinto, si sta molto meglio. Un partitone memorabile, di quelli che ci ricorderemo per anni. Ho parlato con Pioli: gli ho fatto i complimenti, anche chi non ha giocato benissimo ha dato l’impressione di far parte di un team motivato che si diverte a giocare a calcio. Mi sembra che Pioli sia riuscito a creare una squadra vera"

 

Scaroni su Maldini
 

 "Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’ad esplori nuovi orizzonti. Maldini? Ho eccellenti rapporti con lui. Se resta va chiesto a lui".

Scaroni (Getty)