A MilanTv ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Milan Rade Krunic: "Al momento sono il ragazzo più felice del mondo. Da tempo sognavo questa squadra e sono contentissimo di riuscire ad indossare questi colori".

Sul tecnico Giampaolo: "È stato il mio primo allenatore in Italia, mi ha fatto crescere molto. Con lui ho giocato spesso, ho fatto quasi 20 presenze e per un giocatore al primo anno dall'estero, così giovane sono state importanti. Per me è un allenatore importantissimo perchè ha il suo stile di gioco, gli piace fare possesso di palla che piace a noi centrocampisti. Può fare molto bene a Milano, ha meritato una squadra così importante".

Caratteristiche tecniche: "Penso di essere completo, le mie doti migliori sono l'accelerazione e la conduzione di palla".

Boban e Maldini: "Troppo emozionato a parlare con giocatori importanti così, sono eroi, idoli di molti. Ero molto emozionato a stare a Casa Milan".

Il suo idolo da ragazzo: "Kakà. Quando seguivo il Milan era il mio idolo. Lui era più forte di me e più offensivo, ma mi è sempre piaciuto il suo gioco, è stato fondamentale".