PROCLAMI DI INIZIO ANNO - “Stiamo lavorando tanto e bene, però è giusto così perché sarà un anno lungo e dobbiamo essere pronti a durare da oggi fino a fine maggio. Dobbiamo parlare il meno possibile perché i proclami di inizio anno lasciano sempre il tempo che trovano. Sarà una stagione lunga e piena di avversari competitivi e le aspettative, visto che è arrivato un mister vincente e che ha vinto tanto, sono più alte". 

CONTE - "L’ho ritrovato come sempre, con grandissima voglia ed entusiasmo che sta trasmettendo a tutto il gruppo e alla società. È sempre un piacere lavorare con il mister, con il suo staff, sono contento e fiducioso per questa stagione. Non c’entra niente il passato di nessuno, c’entra solo di dimostrare di poter giocare in questa squadra, poi il mister prenderà le sue scelte, vedrà anche come ci si comporta in allenamento e nella vita privata, è un allenatore che fa caso a tutto". 

MAGLIA SUDATA - "Mi comporterò come sempre, con responsabilità, disciplina e professionismo. Quello che faremo è dare tutto negli allenamenti. Sicuramente è una squadra che uscirà dal campo con la maglia sudata".

ICARDI E NAINGGOLAN - "In questo momento si stanno allenando con noi, tutte le cose che riguardano la società e i giocatori le chiariranno tra di loro senza che il gruppo prenda posizione o comunque ne deve stare fuori da queste scelte“.