Brescia, ancora guai per Mario Balotelli. Mentre scorrono i titoli di coda sull’avventura di Mario Balotelli nella sua Brescia, anche oggi è arrivato un altro episodio controverso.

Brescia: Balotelli fuori dal centro sportivo

Come riportato da tmw, per SuperMario ancora niente allenamenti. La punta nell'ultima settimana ha ricevuto una lettera di licenziamento dal club. 

L'ex Milan, sempre più lontano dalla squadra della sua città, ha ben pensato di presentarsi al centro sportivo di Torbole in mattinata, in compagnia di un amico.

Sceso dall’auto l'attaccante ha provato ad entrare ma i custodi gli hanno impedito l'accesso. La motivazione? Da quanto fa sapere la società lombarda, il certificato di malattia presentato dallo stesso Balotelli nei giorni scorsi dovrebbe scadere domani.

Quindi, nonostante il calciatore avesse comunicato la sua intenzione di presentarsi già oggi, non è stato possibile derogare a quanto previsto nel documento medico. L'attaccante potrà allenarsi solo da domani. 

Dunque, dopo aver provato a convincere a telefono la dirigenza, Balo in mattinata si è allontanato centro delle Rondinelle rilasciando una breve battuta ai giornalisti presenti:

 “Ora scrivete che non mi alleno”.