Non solo la squalifica in vista del match del prossimo weekend con il Torino, per Davide Faraoni ieri sera è arrivato anche un infortunio da non sottovalutare. Queste le ultime sulle sue condizioni.
Verona: le condizioni di Davide Faraoni
Davide Faraoni salterà la prossima partita di campionato, al momento solo per squalifica, ma anche le sue condizioni non sembrerebbero essere delle migliori. Il momento giusto per avere un lieve infortunio: grazie alla squalifica infatti il terzino del Verona avrà tutto il tempo per smaltire in maniera definitiva il dolore accusato alla coscia durante la partita di ieri sera contro il Milan.
A segno in occasione del gol del momentaneo 1-0, poi in bambola contro Leao e vittima di una forte contusione. Come detto, salterà il Torino e potrà lavorare serenamente per tutta la settimana in modo da essere a disposizione per l'ultima di campionato. Al suo posto intanto, contro i granata, ci sarà quasi sicuramente Depaoli sulla fascia destra con Lazovic invece inamovibile sulla corsia di sinistra. Faraoni potrebbe dunque rivedersi contro la Lazio nella 38a di Serie A.