Dopo le sfide del week-end, il 36° turno di Serie A si chiuderà stasera con il posticipo tra Fiorentina e Roma. Senza indugiare ancora, quindi, andiamo a spulciare insieme le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

Nella Viola non è convocato Odriozola, sulla destra di difesa dovrebbe essere schierato Venuti mentre al centro dovrebbe esserci Igor con Milenkovic. In regia potrebbe rivedersi il ristabilito Torreira coadiuvato da Bonaventura e Duncan. In attacco Cabral al centro del tridente, ai lati Gonzalez e Saponara (in pole su Ikonè mentre non fa parte dei convocati neppure Sottil). 

Giallorossi col morale alto per l'accesso alla finale di Conference League, ma al lavoro solo da venerdì per preparare la gara di campionato di Firenze. Mister Mourinho potrebbe dare respiro a Ibanez, occasione in difesa per Kumbulla con Smalling e Mancini dinanzi i pali di Rui Patricio. Per la mediana torna arruolabile Oliveira dopo la squalifica, è pronto a scendere in campo dal 1'. Avanti Zaniolo insidiato da Shomurodov per affiancare Abraham sostenuti poi da Pellegrini sulla trequarti. Ai box Mkhitaryan. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Cabral, Gonzalez.

Roma, 3-4-1-2: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Fiorentina-Roma: dove vederla in TV?

La diretta TV di Fiorentina-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Franchi inizierà oggi alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Fiorentina-Roma: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)